Chisiamogp 1

CHI SIAMO

P 1 1

La Pirovano Costruzioni Generali srl fa parte del Gruppo Pirovano che nasce dallo spirito d'iniziativa e dalla concreta voglia di operare della famiglia Pirovano, dedita da cinquant'anni all'attività edilizia. L'impresa interpreta il suo lavoro come un'attività di grande significato socio-economico. 
Affidabilità, qualità e innovazione: sono questi i componenti che contraddistinguono la Pirovano Costruzioni Generali, per essere al passo con le richieste sempre più esigenti del mercato edilizio.
Da anni opera nell'ambito dell'edilizia privata e nel settore degli appalti pubblici, con spirito di collaborazione e continua ricerca volta alla soddisfazione del cliente. Nel corso degli anni l'impresa ha realizzato grandi opere di urbanizzazione primaria e secondaria, complessi residenziali e specialistici, centri commerciali, centri sportivi, strade e infrastrutture, ecc.

L’attività dell’impresa è rivolta ad anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti attraverso l’affidabilità, la versatilità e l’eccellenza, assicurando sempre il meglio dal progetto sino alla sua realizzazione.
L’innovazione costante e la ricerca tecnologica hanno permesso di sviluppare competenze diversificate nei vari settori di attività dell’azienda: edilizia, immobiliare, energia e infrastrutture.


Elemento gp
Pirovano costruzioni chi siamo 2

MISSION & VALORI AZIENDALI

Affidabilità

Ogni appalto viene eseguito nei modi e nei tempi ottimali, affrontando e risolvendo eventuali imprevisti nel modo più efficace e superando ogni difficoltà con il più coscienzioso spirito collaborativo, in modo tale da eseguire ogni lavoro con la certezza di offrire un risultato ottimale.

Innovazione 

Il costante aggiornamento di tecnologie costruttive, materiali e processi di lavorazione sono uno dei punti cardine dell’impresa che effettua, per questo settore, specifici e costanti investimenti in tecnologie e attrezzature nonché l’aggiornamento delle maestranze specializzate, così da essere sempre al passo con i tempi.

Qualità

Costruire bene non vuol dire soltanto realizzare tecnicamente le opere e agire imprenditorialmente in modo corretto, significa anche e soprattutto assolvere positivamente la propria responsabilità sociale come impresa: opere e infrastrutture ben costruite, durevoli e sicure costituiscono bene ci e vantaggi per l’intera collettività.

Sostenibilità

Il rispetto per l’ambiente, l’attenzione verso i sistemi sempre più all’avanguardia per l’utilizzo di risorse naturali rinnovabili e la bioarchitettura come linea guida per la progettazione fanno sì che ogni costruzione sia in sintonia con l’ambiente che lo circonda, nel pieno rispetto delle norme in materia di sostenibilità ed efficienza energetica.

Sicurezza

L’intero ciclo di vita dell’opera è regolato da rigidissime norme di sicurezza, la cui gestione è affidata a esperti del settore che ne verificano l’osservanza durante ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, per assicurare al committente un lavoro altamente controllato durante tutto il ciclo produttivo.

Elemento gp 1